F1 | Binotto: “Mick Schumacher sta ottenendo buoni risultati”

"Sbarcherà in Formula 1 solamente nel momento in cui riterremo soddisfacenti i suoi miglioramenti", ha aggiunto

Binotto ha promosso i miglioramenti di Mick Schumacher
F1 | Binotto: “Mick Schumacher sta ottenendo buoni risultati”

Intervistato dai media durante l’ultimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mattia Binotto ha promosso a pieni voti la crescita di Mick Schumacher, sottolineando come il tedesco stia ottenendo due buoni risultati in Formula 2 con il team Prema.

Rispetto alla scorsa stagione, Mick è riuscito a raccogliere diversi buoni piazzamenti nei primi round del campionato, regalandosi anche due podi in Ungheria. Risultati importanti, sottolineati anche dal Team Principal della Ferrari, che potrebbero spingerlo verso la Formula 1 già a partire dal 2021 (Alfa Romeo e Haas le possibili opzioni).

Mick Schumacher? Credo che stia ottenendo dei buoni risultati”, ha dichiarato Mattia Binotto. “Sicuramente è più competitivo rispetto allo scorso anno e finalmente sta mostrando i suoi progressi. Purtroppo è andato incontro ad alcuni episodi sfortunati, ma l’importante è che stia progredendo. Al momento, è ancora presto per dire cosa farà il prossimo anno”.

“Sbarcherà in Formula 1 solamente nel momento in cui riterremo soddisfacenti i suoi miglioramenti”, ha proseguito il Team Principal della Ferrari. “Quello che deve fare in questo momento è semplicemente continuare a comportarsi come sta facendo ora”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la