F1 | Binotto: “Mick Schumacher sta ottenendo buoni risultati”
"Sbarcherà in Formula 1 solamente nel momento in cui riterremo soddisfacenti i suoi miglioramenti", ha aggiunto
Intervistato dai media durante l’ultimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mattia Binotto ha promosso a pieni voti la crescita di Mick Schumacher, sottolineando come il tedesco stia ottenendo due buoni risultati in Formula 2 con il team Prema.
Rispetto alla scorsa stagione, Mick è riuscito a raccogliere diversi buoni piazzamenti nei primi round del campionato, regalandosi anche due podi in Ungheria. Risultati importanti, sottolineati anche dal Team Principal della Ferrari, che potrebbero spingerlo verso la Formula 1 già a partire dal 2021 (Alfa Romeo e Haas le possibili opzioni).
“Mick Schumacher? Credo che stia ottenendo dei buoni risultati”, ha dichiarato Mattia Binotto. “Sicuramente è più competitivo rispetto allo scorso anno e finalmente sta mostrando i suoi progressi. Purtroppo è andato incontro ad alcuni episodi sfortunati, ma l’importante è che stia progredendo. Al momento, è ancora presto per dire cosa farà il prossimo anno”.
“Sbarcherà in Formula 1 solamente nel momento in cui riterremo soddisfacenti i suoi miglioramenti”, ha proseguito il Team Principal della Ferrari. “Quello che deve fare in questo momento è semplicemente continuare a comportarsi come sta facendo ora”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui