F1 | Ben Sulayem non esclude un ritorno di Michael Masi

L'australiano, ex direttore di gara in Formula 1, è stato allontanato dopo i fatti di Abu Dhabi

F1 | Ben Sulayem non esclude un ritorno di Michael Masi

L’attuale presidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem, non ha escluso la possibilità di un clamoroso ritorno di Michael Masi in Formula 1. Masi, che nel 2019 prese il posto come direttore di gara per la prematura e improvvisa scomparsa di Charlie Whiting, è finito nell’occhio del ciclone a causa delle decisioni prese nell’ultima stagione in particolar modo nel GP di Abu Dhabi che vide l’affermazione di Max Verstappen laureatosi campione del mondo.

Dopo le critiche ricevute in seguito all’epilogo della gara disputata allo Yas Marina Circuit, l’australiano è stato sollevato dal suo incarico e il suo posto è stato preso dal duo Eduardo Freitas e Niels Wittich.

Aveva un sovraccarico personale: delegato alla sicurezza e direttore di gara. Ha sbagliato. Non abbiamo mai detto che si trattava della fine di Masi con la FIA – ha detto il presidente della FIA al Daily Mail – Gli ho parlato due giorni fa. Non ho problemi personali. Non odio nessuno. Michael è lì e potremmo usarlo. Non ho detto che ci saremmo sbarazzati di lui. Siamo aperti a tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati