F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”

"Vado a visitarlo frequentemente, ma la famiglia vuole mantenere una sorta di segretezza intorno a lui e io rispetto la loro volontà" ha aggiunto

F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Diariodelweb.it, Luca Badoer ha ammesso la propria vicinanza nei confronti di Michael Schumacher, rivelando come spesso vada a trovarlo nella sua casa in Svizzera. Al contrario di Rubens Barrichello, infatti, la famiglia permette all’ex collaudatore della Rossa delle visite di cortesia, questo per il grande rapporto d’amicizia creatosi durante gli anni in Rosso del sette volte Campione del Mondo. Badoer, interpellato sulla questione, non ha voluto parlare delle condizioni di Michael, sottolineando come la famiglia preferisca tenere tutto in segreto per il bene dello stesso Michael.

Ecco le parole di Luca Badoer: “Vado a visitarlo abbastanza frequentemente, ma la famiglia vuole mantenere una sorta di segretezza intorno a lui e io rispetto pienamente la loro volontà. Fanno tutto per il bene di Michael. Corinna consente a pochissime persone di visitarlo e noi rispettiamo ciò che vuole, evitando ogni polemica”.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati