F1 | Audi, Hulkenberg e Bortoleto carichi per la nuova stagione
Le dichiarazioni dei piloti al termine della presentazione dell'Audi R26
L’ingresso di Audi in Formula 1 segna ufficialmente l’inizio di una nuova era. La casa dei quattro anelli, questa sera a Berlino ha presentato la nuova monoposto R26, figlia del progetto Audi Revolut F1 Team. Presenti all’evento, anche i due piloti Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto.
Il tedesco, pilota di grande esperienza nel paddock, ha sottolineato la solidità e la credibilità del progetto Audi:
“Quello che sento qui oggi è una serietà profonda e un’energia incredibile che distingue questa squadra. Siamo un vero team di lavoro con una visione chiara e a lungo termine, supportata da immense risorse e competenze di livello mondiale. Per un pilota, la possibilità di essere con Audi fin dall’inizio del suo percorso è eccezionalmente entusiasmante. Abbiamo la possibilità di costruire insieme qualcosa di molto speciale e non vedo l’ora di portare questa macchina in pista a Melbourne”
Bortoleto ha poi espresso tutta l’emozione di chi si trova davanti a un’occasione unica:
“Correre per i Four Rings, un marchio che ha una storia così iconica e vincente nel motorsport è, semplicemente, un sogno che si avvera. Cresci sentendo parlare del dominio di Audi a Le Mans e nei rally, e ora essere scelto per portare quell’eredità in Formula 1 è un onore incredibile. Questa è l’opportunità di una vita. Sento il peso della responsabilità, ma più di questo, sento una motivazione incredibile a imparare, a spingere e a crescere con questo team. Sono pronto a dare tutto me stesso per contribuire a scrivere questo grande capitolo per il team Audi Revolut F1″
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









