F1 | Audi, Hulkenberg e Bortoleto carichi per la nuova stagione

Le dichiarazioni dei piloti al termine della presentazione dell'Audi R26

F1 | Audi, Hulkenberg e Bortoleto carichi per la nuova stagione

L’ingresso di Audi in Formula 1 segna ufficialmente l’inizio di una nuova era. La casa dei quattro anelli, questa sera a Berlino ha presentato la nuova monoposto R26, figlia del progetto Audi Revolut F1 Team. Presenti all’evento, anche i due piloti Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto.

Il tedesco, pilota di grande esperienza nel paddock, ha sottolineato la solidità e la credibilità del progetto Audi:

“Quello che sento qui oggi è una serietà profonda e un’energia incredibile che distingue questa squadra. Siamo un vero team di lavoro con una visione chiara e a lungo termine, supportata da immense risorse e competenze di livello mondiale. Per un pilota, la possibilità di essere con Audi fin dall’inizio del suo percorso è eccezionalmente entusiasmante. Abbiamo la possibilità di costruire insieme qualcosa di molto speciale e non vedo l’ora di portare questa macchina in pista a Melbourne”

Bortoleto ha poi espresso tutta l’emozione di chi si trova davanti a un’occasione unica:

“Correre per i Four Rings, un marchio che ha una storia così iconica e vincente nel motorsport è, semplicemente, un sogno che si avvera. Cresci sentendo parlare del dominio di Audi a Le Mans e nei rally, e ora essere scelto per portare quell’eredità in Formula 1 è un onore incredibile. Questa è l’opportunità di una vita. Sento il peso della responsabilità, ma più di questo, sento una motivazione incredibile a imparare, a spingere e a crescere con questo team. Sono pronto a dare tutto me stesso per contribuire a scrivere questo grande capitolo per il team Audi Revolut F1″

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati