F1 | Aston Martin, Stroll elogia la squadra: “I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro”

"Il cambiamento è arrivato con gli aggiornamenti di Barcellona", ha detto il canadese

F1 | Aston Martin, Stroll elogia la squadra: “I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro”

Lance Stroll ha lodato il lavoro svolto dai ragazzi dell’Aston Martin, che ha permesso all’AMR23 di migliorare le proprie prestazioni lungo l’arco della stagione. Il canadese ha infatti riconosciuto come gli aggiornamenti portati gara dopo gara abbiano permesso al team britannico di progredire rispetto alle difficoltà patite, soprattutto, ad inizio anno.

L’Aston Martin ha concluso il Mondiale costruttori al settimo posto, segnando gli stessi punti dell’Alfa Romeo, e dal prossimo anno al fianco di Lance Stroll ci sarà Fernando Alonso, con lo spagnolo che ha preso il posto di Sebastian Vettel.

“Penso che all’inizio dell’anno eravamo lontani dall’avere ritmo, ma i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro migliorando la macchina – ha dichiarato Stroll, citato da Formula1.com – L’inizio del cambiamento è arrivato con l’introduzione del pacchetto di aggiornamenti a Barcellona. Durante l’anno abbiamo sviluppato molto la macchina. Dalla pausa estiva siamo stati in una posizione molto più competitiva per segnare punti. Ora dobbiamo continuare a percorrere quella direzione in futuro”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati