F1 | Aston Martin, Krack sul 2023: “Ci aspettiamo un importante miglioramento”
Il team principal della squadra britannica confida in uno step prestazionale in vista della nuova stagione
Nella nuova stagione l’Aston Martin dovrà mostrare un importante miglioramento di prestazioni. A riferirlo è stato Mike Krack, con il team principal della scuderia britannica che ha sottolineato come il 2023 deve rappresentare l’anno in cui la squadra ottenere risultati importanti. Il prossimo campionato sarà il terzo che vedrà protagonista il team di Gaydon dopo il cambio di denominazione con l’allora Racing Point.
Il 2021 e il 2022 sono stati anni poco felici per l’Aston Martin, anche se nella seconda parte della scorsa stagione la AMR22 grazie anche gli aggiornamenti ha mostrato una buona evoluzione che lascia ben sperare in ottica 2023. Ricordiamo che accanto al confermato Lance Stroll ci sarà Fernando Alonso. Lo spagnolo, salutata l’Alpine con la quale è tornata in Formula 1 nel 2021 dopo un triennio di assenza, ha sostituito Sebastian Vettel che ha deciso di appendere il casco al chiodo.
“Dal modo in cui abbiamo iniziato l’anno, penso che fossimo in ritardo – ha dichiarato Krack, citato da RacingNews365 – Ma penso che abbiamo recuperato abbastanza bene. Al terzo anno dobbiamo vedere un importante miglioramento, un chiaro passo in avanti a livello di prestazione, e direi che siamo raggiugendo quell’obiettivo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui