F1 | Aston Martin, Krack dà il benvenuto ad Alonso: “Fiduciosi che ci ispirerà a migliorare”

"Accelererà i nostri progressi e ci porterà ad una performance di cui essere orgogliosi", ha detto il TP della squadra inglese

F1 | Aston Martin, Krack dà il benvenuto ad Alonso: “Fiduciosi che ci ispirerà a migliorare”

Il lunedì post Gran Premio dell’Ungheria si è aperto con la notizia di mercato riguardante il passaggio di Fernando Alonso all’Aston Martin. Lo spagnolo, che terminerà la stagione in Alpine, dal prossimo anno sarà un nuovo pilota della scuderia britannica con cui ha sottoscritto un contratto pluriennale.

Sul passaggio del due volte campione del mondo all’ASton Martin, dove prenderà il posto di SEbastian Vettel facendo coppia con Lance Stroll, si è espresso il TP del team di Gaydon Mike Krack.

Ho assistito all’entusiasmo nel team di ingegneri e in tutta l’organizzazione per l’opportunità di lavorare con Fernando – ha dichiarato Krack – Sappiamo che quasi tutti possono imparare da qualcuno del calibro e dell’esperienza di Fernando. Siamo fiduciosi che ispirerà tutti a migliorare e ciò aumenterà solo l’energia già contagiosa che esiste all’interno della squadra. Siamo sulla strada per creare un’organizzazione vincente ed è chiaro che Fernando accelererà i nostri progressi e ci porterà a una performance di cui possiamo essere orgogliosi”.

Krack, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere Fernando e Lance come nostri piloti il ​​prossimo anno: la combinazione di esperienza e gioventù sarà incredibilmente forte ed entrambi i piloti non vedono l’ora di gareggiare e lavorare insieme. Il team ha una nuova leadership focalizzata sullo sviluppo di AMR23 e siamo tutti entusiasti che loro e i nostri progetti futuri trarranno vantaggio dalla conoscenza e dall’esperienza che Fernando porterà”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati