F1 | Andretti: “Il nostro obiettivo è quello di entrare in Formula 1 nel 2025”

"Ci stiamo lavorando. Speriamo di ricevere una risposta a metà luglio", ha sottolineato l'americano

F1 | Andretti: “Il nostro obiettivo è quello di entrare in Formula 1 nel 2025”

L’obiettivo di Michael Andretti non è cambiato. Resto lo stesso degli scorsi mesi: entrare in Formula 1 nel 2025. Presente in Florida, dove nello scorso weekend si è svolto il Gran Premio di Miami, il manager americano ha sottolineato come si stia muovendo nella giusta direzione e attende una risposta entrò metà luglio. Ad inizio 2023 Andretti e General Motors hanno ufficializzato la collaborazione tra Andretti Autosport e Cadillac Racing per la nascita di un nuovo team di Formula 1, trovando però l’ostracismo degli altri team presenti attualmente nel Circus.

Ricordiamo che nel mese di febbraio la FIA ha lanciato un processo di candidatura per identificare potenziali scuderie che desiderano entrare a far parte del Mondiale di Formula 1.

F1 | La FIA lancia un processo di candidatura per l’ingresso di potenziali nuove squadre

“Il nostro obiettivo è di entrare in Formula 1 nel 2025 – ha riferito Andretti – Ci stiamo lavorando”, ha detto l’americano. Abbiamo il processo in corso con la FIA. Presenteremo i nostri documenti questa settimana e speriamo di ricevere una risposta a metà luglio. Stiamo facendo buoni progressi, mentre ne stiamo discutendo stiamo già costruendo la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati