F1 | Alpine, Szafnauer conferma i primi aggiornamenti per il GP del Bahrain

"Domenica sera sapremo a che punto siamo", ha rivelato il TP della scuderia transalpina

F1 | Alpine, Szafnauer conferma i primi aggiornamenti per il GP del Bahrain

Grande attesa in casa Alpine per il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di Formula 1.

Interpellato dai canali ufficiali della squadra, Otmar Szafnauer non ha nascosto il proprio entusiasmo per il week-end di gara che scatterà domani mattina, precisando come a Viry, tutti quanti, si siano impegnati per garantire a Pierre Gasly ed Esteban Ocon una vettura in grado di battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica.

Il Team Principal, proprio in tal senso, ha ammesso l’arrivo di un importante pacchetto evolutivo già a Sakhir, il quale dovrebbe “puntellare” il potenziale del pacchetto espresso dalla A523 durante i test.

“Tutti i membri della squadra sono pronti a correre questo fine settimana ed è stata una off-season molto impegnativa, con tanto lavoro nelle nostre fabbriche di Viry e Enstone per continuare a trovare miglioramenti e sviluppare il nostro pacchetto completo”, ha affermato il TP della scuderia francese. “Sappiamo che questa stagione di 23 gare è lunga e che è importante dove la si finisce, non dove la si inizia”.

“Domenica sera sapremo a che punto siamo e abbiamo un piano di gioco chiaro per l’anno a venire e ci concentreremo su noi stessi per assicurarci di raggiungere i nostri obiettivi. In Bahrain introdurremo il primo aggiornamento della stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà. Esteban e Pierre sono entrambi impazienti di partire e l’obiettivo per loro è quello di portare a casa punti per iniziare la nostra campagna in modo positivo”, ha concluso.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati