F1 | Alpine in Formula 1, De Meo: “Porterà eleganza e audacia”

Alpine sostituirà Renault a partire dal 2021

De Meo ha commentato positivamente l'ingresso del marchio Alpine in Formula 1
F1 | Alpine in Formula 1, De Meo: “Porterà eleganza e audacia”

Luca De Meo ha commentato con soddisfazione l’ingresso di Alpine in Formula 1. L’Amministratore Delegato di Renault, intervistato dai media ufficiali della squadra, ha sottolineando la storia e l’importanza del marchio sportivo transalpino, sottolineando come questa mossa porterà eleganza, ingegnosità e audacia all’interno del paddock. Alpine, ricordiamo, sostituirà la denominazione Renault a partire dal prossimo anno.

“Alpine è un’ottima marca, potente e vibrante, che fa spuntare il sorriso sul volto dei suoi fan”, ha dichiarato Luca De Meo. “Lanciando Alpine, simbolo dell’eccellenza francese, nella più prestigiosa delle discipline automobilistiche mondiali, intendiamo continuare la nostra avventura come costruttori in uno sport rinnovato”.

“Affianchiamo anche una Marca da sogno ai nomi più prestigiosi, per gare automobilistiche spettacolari fatte e seguite dagli appassionati. Infine, Alpine porterà i suoi valori nel paddock della Formula 1: eleganza, ingegnosità ed audacia”, ha concluso.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati