F1 | Alonso non esclude un rinnovo con Aston Martin: “Le cose sembrano andare meglio di quanto ci aspettassimo”

"Questo significa che potremmo essere tentati di prolungare il contratto in futuro", ha rivelato il due volte iridato

F1 | Alonso non esclude un rinnovo con Aston Martin: “Le cose sembrano andare meglio di quanto ci aspettassimo”

Quello che ha visto protagonisti Aston Martin e Fernando Alonso è stato un inizio di stagione fantastico. La squadra di Lawrence Stroll e lo spagnolo hanno infatti conquistato quattro piazzamenti a podio in cinque appuntamenti, con la AMR23 che ha effettuato un notevole balzo in avanti prestazionale rispetto alla precedente AMR22.

Un miglioramento che potrebbe portare il due volte campione del mondo, alla prima stagione in Aston Martin dopo l’addio all’Alpine con la quale era tornato in Formula 1 nel 2021, a rinnovare l’attuale contratto con il team di Silverstone che scade a fine 2024. Anche se lo stesso Alonso non ha ancora sciolto le riserve e, al momento, pensa a godersi un’annata che può regalargli ancora diverse emozioni.

“Le cose sembrano andare meglio di quanto ci aspettassimo quest’anno e forse questo significa che potremmo essere tentati di prolungare il contratto in futuro – ha detto Alonso al quotidiano sportivo spagnolo Marca – Ma c’è anche la tentazione di chiudere e farlo con il sorriso sulle labbra. Non lo so, onestamente. Nel 2026 ci sarà un altro cambiamento regolamentare con le nuove power unit. E questa è un’altra tentazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati