F1 | Albon, leader gentile: “Non cambierò il mio approccio”
Il tailandese non è uno di quei piloti che butta le cose per l'aria per farsi sentire
Alex Albon si è integrato alla perfezione in Williams; la sua ultima stagione è stata più che positiva, con tre piazzamenti a punti e tante buone gare con quella che comunque era la cenerentola del lotto. La scuderia inglese gli ha rinnovato il contratto, con il tailandese che così studia per diventare un vero e proprio leader per Grove.
Questo però non cambierà quello che è il suo approccio con il personale, ovvero un tratto caratteriale gentile ed educato. Lo stesso ex team principal Jost Capito aveva dichiarato che Albon non è il tipo di pilota che urla o getta le cose per aria, pur sapendo dialogare molto bene con il team.
“Non credo cambierò il mio approccio, il mio obiettivo è quello di tirare fuori il meglio dalle persone con cui lavoro, non devo per forza essere duro – le parole di Albon a Motorsport.com – Ognuno lavora in modo diverso, ognuno ha la propria personalità e il proprio modo di fare, io sto lavorando per diventare un leader di questo team, ma non credo che per esserlo debba lanciare laptop per aria o urlare contro le persone. Sono concentrato a migliorare e a prepararmi per questa lunga stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui