F1 | Agag (CEO Formula E): “Ferrari via dalla Formula Uno? Solo tattica”

Su un'eventuale partecipazione di Maranello al campionato elettrico: "Mi piacerebbe, ma non credo che accadrà in tempi brevi"

F1 | Agag (CEO Formula E): “Ferrari via dalla Formula Uno? Solo tattica”

Le minacce della Ferrari di abbandonare la Formula Uno? Solo tattica. È questo il pensiero di Alejandro Agag, CEO della Formula E, che ritiene improbabile addio alla classe regina del motorsport da parte della scuderia del Cavallino.

Penso che tutto questo serva alla Ferrari per ottenere una migliore posizione in sede negoziale con i vertici della Formula Uno – ha dichiarato Agag in un’intervista rilasciata ad ESPN –  Immagino che presto si avvieranno le nuove trattative sui contratti, è sicuramente una mossa più tattica che reale”.

Su un’eventuale futura partecipazione della Ferrari al campionato elettrico, giunto alla sua quarta stagione, Agag ha detto: “Non ho avuto discussioni dirette con Sergio Marchionne, Ferrari o Fiat. È un gruppo che non ha fatto molto per l’elettrico, penso che alla fine lo faranno ma ci vorrà del tempo. Mi piacerebbe averli con noi, ma non credo che questo accadrà in tempi brevi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula EF1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E
Ferrari

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E

"La nostra quota di profitti relativi alle attività di Formula 1 potrebbe diminuire anche a causa della crescente popolarità della Formula E", si legge nella relazione annuale di Maranello
La prossima stagione di Formula E vedrà scendere in pista altri due storici marchi del motorsport come Porsche e Mercedes,