F1 | Antonelli: “L’anno prossimo voglio battere Russell” [VIDEO]

"Non mi ha dato molti consigli", il commento del pilota italiano

F1 | Antonelli: “L’anno prossimo voglio battere Russell” [VIDEO]

Intervistato da Sky Italia in occasione del Festival dello Sport che si è tenuto a Trento la scorsa settimana, Kimi Antonelli, futuro pilota Mercedes ha parlato di quello che sarà il suo compagno di squadra, George Russell, aggiungendo che dopo il suo incidente durante le prove libere a Monza, il britannico non era affatto contento dal momento che stava usando la sua macchina.

“Quel primo giro è stata un’emozione unica con tutta quella gente sugli spalti. Ora avrò altre due opportunità in Messico e ad Abu Dhabi. George non era molto contento, ma prima di uscire alla Parabolica stavo andando forte. Con lui ho un buon rapporto, non mi ha dato molti consigli, ma per ora va tutto bene. L’anno prossimo voglio batterlo”.

Con ancora diversi mesi prima di diventare ufficialmente un pilota nella massima serie, il giovane italiano ha ammesso che ci vorrà del tempo prima che la notizia venga recepita.

“Non ho ancora capito che guiderò in F1, forse lo farò a Melbourne. Sarà molto emozionante, ma al momento sto solo pensando di lavorare su me stesso. Sicuramente sarà importante mantenere la calma, cercando di non pensare a nient’altro che a quello che si deve fare, concentrandosi sulla partenza e cercando di visualizzare le diverse situazioni. Avrò le farfalle allo stomaco ma cercherò di concentrarmi su cosa fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati