Epsilon Euskadi inizia i test in galleria del vento

Epsilon Euskadi inizia i test in galleria del vento

Sono iniziati da una settimana i test in galleria del vento per la Epsilon Euskadi, il team spagnolo che ha avanzato la candidatura per essere il tredicesimo team della prossima stagione di Formula Uno.

Si ritiene che la squadra sia ancora in lotta per ottenere un posto sulla griglia del prossimo anno insieme alla Durango (in collaborazione con Villeneuve) ed alla Stefan Gp. ART e Cypher invece hanno recentemente ritirato la loro candidatura a causa di problemi finanziari legati alla mancanza di un solido budget.

Il progetto Epsilon è seguito da Sergio Rinland, ex ingegnere di Williams, Benetton e Sauber il quale ha ammesso: “La scorsa settimana abbiamo messo il nostro modello in scala in galleria del vento per la prima volta. E’ andato tutto bene, il design è a buon punto”.

Mentre ancora nessuna idea per quanto riguarda i piloti, la scelta inizierà solo dopo la conferma dell’iscrizione al mondiale 2011: “Non abbiamo assolutamente nessun pensiero riguardo ai piloti, è ancora troppo presto, anche se mi piacerebbe vedere in F1 il mio conterraneo Estebas Guerrieri”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. AlexMah

    9 Agosto 2010 at 20:59

    mi sa che ci vanno questi qui..in formula 1

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati