Emerson Fittipaldi scelto come “Ambasciatore del Gran Premio del Messico”

"Onorato di assumere questo ruolo"

Emerson Fittipaldi scelto come “Ambasciatore del Gran Premio del Messico”

Gli organizzatori del Gran Premio del Messico hanno annunciato che Emerson Fittipaldi sarà l’ambasciatore dell’enorme evento che sarà allestito nel mese di ottobre a Città del Messico. Come Mario Andretti per il Gran Premio degli Stati Uniti, il due volte Campione del Mondo e vincitore del campionato 1989 della CART porterà avanti una serie di eventi marketing in giro per il mondo con lo scopo di promuovere il GP messicano.

Un impegno importante che aumenterà l’appeal di un appuntamento molto atteso come quello di Città di Messico.

Ecco le parole di “Emmo”:“Sono onorato di assumere questo ruolo per il Gran Premio del Messico. Su questa pista ho corso numerose gare negli anni’70 e ho tantissimi ricordi veramente speciali. E’ stato un gran piacere accettare questo incarico. Non sono mai andato forte qui ma ho nella mente il grandissimo calore dei tifosi messicani verso la Formula Uno: sicuro che sarà un grandissimo evento di fine stagione”

“La pista è molto interessante e penso che i piloti si divertiranno. L’organo di gestione dell’impianto ha fatto un ottimo lavoro in termini di ammodernamento e penso che ne sia venuto fuori un ottimo lavoro” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati