Ecclestone: “I top team sognano e basta”
Il boss della F1 insiste sull'incapacità delle scuderie di prendere delle decisioni
Raggiunto dall’allarme lanciato da Force India e Sauber in primis a proposito di un piano segreto ideato dai top team per prendere il completo controllo del Circus dal punto di vista tecnico e finanziario Bernie Ecclestone ha voluto tranquillizzare gli animi dei piccoli.
“E’ già successo in passato, quindi non sarebbe una novità, comunque finora non è emerso nulla di preoccupante – ha detto ad Autosport – Prendiamo ad esempio la questione delle auto clienti. Sembrano tutti concordi nel volerle, ma non appena si apre la questione del come gestire la situazione nessuno è in grado di fornire una risposta, né tantomeno di agire. Anche per questo non penso ci sia da agitarsi. Alla fine è giusto che sognino”.
Quindi sull’ultimo incontro a vuoto del Gruppo Strategico che si è tenuto a Montreal lo scorso weekend il Supremo ha dichiarato: “La sensazione è che abbiamo buttato via due giorni. Nessuno sembra sapere quello che desidera o pensa di desiderare davvero. Continuano a cambiare idea. A questo punto decideremo noi, sperando di fare bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui