Domenicali: “Peccato per i tifosi giapponesi”

Domenicali: “Peccato per i tifosi giapponesi”

Pioggia protagonista a Suzuka per il GP Giappone di F1. Per la seconda volta in sette anni la sessione di qualifica è stata rinviata alla domenica mattina a causa delle condizioni meteorologiche.

“Per noi non cambia poi molto: in fondo, l’esperienza di fare qualifiche e gara nello stesso giorno l’abbiamo già avuta, peraltro proprio qui a Suzuka” – ha commentato il Team Principal della Ferrari, Stefano Domenicali.

“Ci dispiace tantissimo per le migliaia di spettatori che avevano sfidato le previsioni meteorologiche avverse ed erano accorse sugli spalti per seguire una sessione di qualifica che si preannunciava emozionate. Qui in Giappone c’è sempre una bellissima atmosfera, un genuino entusiasmo per la Formula 1: anche oggi c’erano tantissime famiglie con i bambini al seguito, qualcosa che sarebbe sempre bello vedere ad un evento come questo, non soltanto nel nostro sport” ha aggiunto Domenicali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forzaFerrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza
Focus F1

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza

La Rossa su una pista non congeniale si conferma prima inseguitrice della Red Bull. In Giappone prestazione incoraggiante.
Terzo e quarto posto per la Ferrari a Suzuka, alle spalle delle imprendibili Red Bull. La bandiera a scacchi che