Domenicali: La Ferrari deve reagire subito

Domenicali: La Ferrari deve reagire subito

Qualifiche deludenti per la Ferrari al Gran Premio di Turchia. Felipe Massa è solo ottavo, Fernando Alonso addirittura 12mo, eliminato in Q2.

“Certamente non sono questi i piazzamenti da cui volevamo prendere il via dell’ottocentesimo Gran Premio nella storia della Scuderia ma dobbiamo essere onesti ed ammettere che oggi la prestazione è stata inferiore alle nostre aspettative. Dobbiamo reagire subito, a cominciare dalla gara di domani, quando dovremo cercare di portare a casa il massimo dei punti. Poi dobbiamo accelerare nello sviluppo della vettura per essere competitivi in ogni tipo di circuito. Oggi Felipe ha fatto il massimo, tirando fuori quello che aveva a disposizione dalla macchina e dalle gomme. Fernando non ha avuto una Q2 perfetta ed è rimasto fuori dall’ultima frazione delle qualifiche: quando i distacchi sono limitati basta un niente per essere dentro o fuori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo