Dipendente Lotus licenziato per un tweet

Aveva pubblicato la foto del bacio omosessuale prima delle Olimpiadi

Dipendente Lotus licenziato per un tweet

Forse qualcuno si ricorderà dei cinguettii della Lotus che tanto facevano parlare l’anno scorso la comunità degli internauti e dei tifosi di Enstone, in special modo quelli dedicati a Raikkonen, ma in occasione delle Olimpiadi dello scorso febbraio uno in particolare ha sollevato un polverone.

Il tal Stephane Samson, addetto alla comunicazione web, aveva infatti pubblicato la foto di due uomini intenti a baciarsi con un augurio rivolto agli atleti impegnati nella manifestazione sportiva. Ebbene a causa di ciò sarebbe stato licenziato in tronco per aver messo in cattiva luce il team che in quel modo poteva apparire schierato dalla parte di Putin e delle sue leggi anti-gay.

A confessarlo è stato lo stesso autore che lunedì tramite pagina personale Twitter ha sostenuto di aver invece voluto con quel messaggio incoraggiare gli omosessuali presenti esortando quindi i suoi followers a usare l’hashtag “LotusAntiGay”.

Subito ripreso della scuderia poco dopo ha rettificato: “Scusate ragazzi ma ancora una volta ho dovuto rimuovere dei tweet”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati