Dennis: “L’unico obiettivo è la vittoria”

Il boss McLaren mostra sicurezza ma nicchia sul quando

Dennis: “L’unico obiettivo è la vittoria”

La cocente delusione rimediata dalla McLaren Honda nel 2015 ha cambiato l’atteggiamento anche di un duro a morire come Ron Dennis che pur non tacendo la parola successo, in occasione della presentazione della nuova MP4-31 ha preferito non dare numeri e date su quando ciò accadrà.

“Ci avviciniamo al secondo anno di collaborazione con la Honda con il solo proposito di crescere assieme per vincere” – ha dichiarato il big boss di Woking.

“Senza sbilanciarmi sul quando ce la faremo vi posso dire con certezza che l’intera squadra, quindi sia il gruppo di Woking, sia quello di Sakura, ha lavorato con immensa dedizione in questi mesi spingendo forte sullo sviluppo e mostrando una perfetta sinergia, unico modo per riuscire a raggiungere grandi traguardi” – ha sottolineato l’ex meccanico.

“Inoltre possiamo vantare la miglior formazione sulla griglia e un team di ingegneri rinnovato, selezionato e ispirato. Insomma tutto ciò che serve per puntare in alto, senza dimenticare il roster di partner di alto livello che ci fornirà una certa solidità economico/commerciale” – la conclusione del britannico.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati