Dani Clos torna in Corea

Il driver spagnolo sostituirà Karthikeyan nelle prime libere del venerdì

Dani Clos torna in Corea

Dani Clos tornerà al volante della HRT F112: il driver spagnolo, infatti, prederà il posto di Narain Karthikeyan nelle prima sessione di libere del venerdì del Gp di Corea.

Si tratta della sesta volta che Clos correrà con Pedro de la Rosa. A Monza e a Singapore è toccato a Ma Qing Hua, l’altro test driver HRT.

“Sono fortunato e grato per l’opportunità che il team mi ha dato – ha dicharato Clos -. Guidare la F112 è sempre una grande soddisfazione e io come sempre darò il meglio: voglio aiutare la squadra a completare nel migliore dei modi”.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti
  1. luciano

    9 Ottobre 2012 at 14:44

    a mio parere cosi si bruciano solo i piloti… fargli provare una vettura solo per guadagnare qualche spicciolo non lo trovo giusto, poi è una vettura con la quale è praticamente impossibilemettersi in mostra… ricordate hamilton? aveva la possibilità di fare qualche gara prima della sua prima stagione in f1, ma ha rifiutato, perchè avrebbe fatto una magra figura (trovarsi al limpovviso su un auto che non si conosce, è difficle per tutti) e non avrebbe avuto modo di rifarsi prima la stagione successiva… con la differenza che lui aveva gia un contratto in tasca, con la mclaren, mentre questi piloti non hanno niente.. se non fretta

  2. CECCO

    9 Ottobre 2012 at 15:42

    Ma la colpa di chi è??? di certo non della scuderia… il pilota può benissimo dire di no….

    • luciano

      9 Ottobre 2012 at 18:14

      non ho detto il contrario… la colpa è del pilota che ha fretta di andare in f1… e della scuderia che ha bisgno di soldi e quindi rende possibilei queste “manovre”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Dani Clos sostituisce Karthikeyan

Il driver catalano correrà nelle prime del Gran Premio d'Europa
Dani Clos guiderà la HRT nelle prime prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna in scena la prossima settimana.