Clear: “Schumacher aveva ragione su Vettel”

L'ingegnere Ferrari colpito dalla professionalità del pilota di Heppenheim

Clear: “Schumacher aveva ragione su Vettel”

Fresco di ritorno nel Circus dopo un anno di pausa forzata in seguito alla partenza dalla Mercedes l’impassibile boss degli ingegneri Ferrari Jock Clear si è lasciato andare in una dichiarazione d’amore per Vettel.

“Ricordo il 2011 e il 2012 quando lavoravo con Michael Schumacher nel team tedesco. Lui mi parlava sempre di Sebastian e con grande entusiasmo. Pensavo esagerasse ed invece ora posso dire che aveva ragione” – ha affermato il tecnico a Speed Week.

“E’ un ragazzo estremamente attento ai dettagli, in grado di tirare fuori il massimo dalle persone vicine. Grazie al suo contributo la squadra sta continuando a crescere, inoltre mostra una dedizione unica rispetto agli altri piloti , il che motiva i suoi quattro sigilli” – ha sottolineato.

Discorrendo invece sulle difficoltà incontrate dal momento del suo comeback alla frenesia della F1 l’inglese ha scherzato: “Non è stato facile dopo 21 stagioni in pista passare a seguire le corse sul divano, tuttavia riprendere la mano è stato ugualmente uno shock. Rimanere a casa ti fa perdere lo smalto, quindi ammetto che tra qualifiche e gran premio ho abbastanza faticato!”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati