Clamoroso Mercedes: allertato Wehrlein per Montecarlo, Hamilton rischierebbe il posto!

L'indiscrezione lanciata dal quotidiano italiano Corriere dello Sport

Clamoroso Mercedes: allertato Wehrlein per Montecarlo, Hamilton rischierebbe il posto!

Giallo in casa Mercedes, una spy-story che si snoda nel lusso delle curve della Costa Azzurra, tra Antibes, Cannes e Montecarlo, uno scenario degno dei migliori film d’azione di 007. I rapporti tra la Mercedes e Lewis Hamilton avrebbero toccato in queste ore il loro punto più basso, tanto da essere vicini ad una clamorosa rottura, con tanto di contratto stracciato e ognuno per la sua strada.

Tanta tensione tra le parti – come riporta stamane il quotidiano italiano Corriere dello Sport – già da domenica a Barcellona, quando Hamilton ha mostrato tutta la sua disapprovazione per la scelta Mercedes di chiudere con un concorso di colpa l’episodio dell’incidente tra lui e Rosberg. L’anglo-caraibico non avrebbe digerito la decisione dei vertici anglo-tedeschi, convinto che Rosberg avrebbe dovuto prendersi tutte le colpe dell’accaduto per aver pasticciato con i tasti e le mappature del motore.

Sempre secondo il CorSport Hamilton avrebbe deciso così di ammutinarsi, salutando la compagnia, rifiutando la chiamata per i test e andandosene al festival del Cinema a Cannes, dove in queste giornate si sta facendo fotografare in compagnia di belle donne. A quel punto la Mercedes, altamente infastidita dal comportamento di Lewis, avrebbe deciso il cambio Ocon-Wehrlein per la giornata di prove di mercoledì (inizalmente doveva guidare il francese tester della Renault), allertando di fatto il tedesco della Manor in vista di Montecarlo.

E’ qui che il mistero però continuerebbe ad infittirsi, perché ai rapporti già sul filo dei nervi, pare che si sia aggiunta una “notte brava” del campione del mondo inglese, un episodio sconveniente su cui vige il più stretto riserbo. Si parla però con di scatti rubati, di un Hamilton che sarebbe tornato in albergo in non perfette condizioni fisiche, tutti elementi che starebbero convincendo il management Brackley a “sospendere” Hamilton, che a questo punto potrebbe sorprendentemente saltare il GP di Montecarlo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati