Chilton: “Non ci sono parole per la perdita di Bianchi”

Al ricordo del pilota si è unito anche il Presidente francese Hollande

Chilton: “Non ci sono parole per la perdita di Bianchi”

Tra i primi a rendere omaggio a Jules Bianchi scomparso venerdì notte dopo nove mesi di coma seguito al grave incidente di Suzuka dello scorso 6 ottobre, sono stati alcuni rappresentanti del mondo dei rally.

L’iridato Sébastien Ogier unito a Volkswagen Francia su tutti, ma anche il giovane pilota Hyundai Thierry Neuville e l’attuale WTCC Sébastien Loeb.

Subito dopo è stato il turno dei compagni di F1, Jenson Button alle 7 del mattino scriveva: “Abbiamo perso un grande ragazzo e un vero guerriero”, seguito a ruota da Valtteri Bottas che accanto alla foto di un podio conquistato nella F3 Euroseries assieme al francese cinguettava: “Mi sono svegliato con questa tristissima notizia. Non ti dimenticheremo mai”.

Quindi il messaggio più atteso, quello del collega di avventure alla Marussia e ora attivo in USA Max Chilton: “Non ci sono parole per descrivere cosa hanno perso la sua famiglia e lo sport. E’ stato un onore conoscerti e correre con te”.

Infine la storia dell’automobilismo con Mario Andretti rammaricato per “la morte di un giovane di belle speranze” e le istituzioni, con il Presidente della Repubblica François Hollande che sui social ha dichiarato: “La Francia piange uno dei suoi sportivi più promettenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati