Chilton: “L’affidabilità dimostrata ci dà coraggio”

In Marussia sperano di riuscire a tirare fuori il potenziale della MR03 già in Malesia

Chilton: “L’affidabilità dimostrata ci dà coraggio”

Serena per aver proseguito in Australia nel suo record di arrivi al traguardo iniziato l’anno scorso la Marussia è pronta a ripetersi anche a Sepang con l’obiettivo classico di battere la rivale Caterham.

“Sono andato via da Melbourne con una sensazione positiva – il pensiero di Max Chilton – E’ vero che c’è da fare per migliorare in qualifica e gara ma sono fiducioso che già questa settimana riusciremo a vedere dei progressi. L’affidabilità dimostrata è incoraggiante e i dati raccolti ci hanno permesso di localizzare i punti deboli e intervenire. Ci manca ancora da capire il nostro vero livello di performance, dunque dobbiamo cercare di proseguire così senza intoppi”.

“In generale il debutto stagionale non è andato male, tuttavia ci sono state delle difficoltà abbastanza frustranti – ha considerato Jules Bianchi – Mi auguro quindi di avere un weekend pulito in modo da poter tirare fuori il potenziale della monoposto. Mi aspetto una corsa tutt’altro che semplice sia per le carattersitiche del tracciato, che per il caldo e l’umidità che rendono complicato spingere quanto si vorrebbe, ma noi ci proveremo per portare a casa un buon risultato”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo