Chilton: “Dai test segni positivi per la stagione”

Il pilota Marussia dubita però la replica del record di arrivi del 2013

Chilton: “Dai test segni positivi per la stagione”

Nonostante i diversi problemi lamentati durante il pre-stagione che ne hanno limitato il tempo in pista, un po’ come tutte le squadre anche la Marussia si appresta ad affrontare il debutto di Melbourne con fiducia.

“Da quanto emerso nei test crediamo di poter fare bene, tuttavia fino alla prima gara non ne potremo avere conferma – ha affermato Max Chilton – Di certo le prestazioni ci sono anche se non abbiamo ancora spremuto al massimo la macchina. Sarebbe fantastico poi poter proseguire nel record di affidabilità del 2013, ma quest’anno il compito sarà ancora più difficile da portare a termine”.

“Non vedo l’ora di verificare dove siamo in confronto agli altri – il pensiero di Jules Bianchi – La monoposto risponde a dovere e in Bahrain abbiamo scoperto un altro po’ del suo potenziale effettivo. Il lavoro da fare è ancora molto, però c’è da essere ottimisti a proposito delle chance di progresso. Non è stato affatto semplice per noi piccoli affrontare una simile rivoluzione i termini di risorse, per questo mi sento davvero orgoglioso per quanto è stato fatto. Spero di poter ricompensare il team con un buon risultato”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati