Chilton: “A Silverstone mi aspetto un grande pubblico”

Per l'occasione la Marussia porterà solo qualche piccola modifica

Chilton: “A Silverstone mi aspetto un grande pubblico”

C’è grande impazienza alla Marussia per il Gp di Inghilterra, la gara di casa del team e di uno dei piloti. Seppure senza grandi modifiche portate ad hoc la scuderia anglo-russa cercherà ancora di mantenersi avanti alla rivale Caterham nella classifica costruttori.

Mi auguro di poter contribuire ad ottenere un buon risultato davanti ai membri della squadra che non sono soliti a seguirci nelle corse – le parole di Jules Bianchi –  La pista è una delle mie preferite del calendario perché è difficile, veloce e tecnica. Mi sono preparato bene, dunque non vedo l’ora di cominciare”.

“Da inglese essere a Silverstone è davvero speciale – ha detto Max Chilton – Avendoci corso in precedenza so che l’atmosfera è elettrica per il calore del pubblico e credo che quest’anno con quattro rappresentanti britannici presenti lo sarà ancora di più. Dal punto di vista tecnico si tratta di un circuito con del carattere, in particolare le curve ad alta velocità come la Copse, la Becketts e la Stowe sono molto eccitanti. Per l’occasione abbiamo portato solo qualche accorgimento visto stiamo ancora cercando di trarre il massimo dai precedenti aggiornamenti. Tutto sommato sono ottimista e penso che saremo in grado di fare una bella prestazione”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,