Caterham soddisfatta in Corea

16esimo e 17esimo posto per Petrov e Kovalainen al termine della gara

Caterham soddisfatta in Corea

16esimo e 17esimo posto per i due piloti Caterham, Vitaly Petrov e Heikki Kovalainen al termine del Gp di Corea.

“E’ stata una gara molto semplice per noi. Quello che dovevamo fare era tenere dietro inostri diretti avversari senza problemi
– spiega Kovalainen al termine del Gp di Corea -. Ho avuto un’altra buona partenza ed ero davanti al mio compagno di squadra alla prima curva dopo aver iniziato con le supersoft. Hanno cominciato a cedere in tempi relativamente brevi, in particolare dalla parte anteriore destra, che immaginavamo potesse succedere in gara quindi per entrambi pit-stop abbiamo optato per le morbide e hanno retto bene per la maggior parte del pomeriggio”.

“Ad essere onesti è stata una gara piuttosto tranquilla per me. Siamo stati facilmente in grado di stare al passo delle squadre che ci stanno dietro, non abbiamo avuto problemi con la vetturae probabilmente abbiamo ottenuto quello che la macchina oggi poteva offrirci”, conclude.

“Per me è stato un buon pomeriggio, probabilmente il miglior risultato che avrei potuto ottenere oggi – dichiara Petrov -. La vettura ha funzionato bene per tutta la gara e ho fatto una bella battaglia con Heikki. Ho gestito il divario con le Marussia, ho passato la prima curva senza problemi e da lì in poi ho pensato alle gomme, riuscendo a mantenere il ritmo fino alla bandiera a scacchi”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati