Capelli: “Vettel meglio di Hamilton”

Il Presidente ACI Milano risponde all'affermazione di Ecclestone sulla vita da anti-divo del tedesco

Capelli: “Vettel meglio di Hamilton”

Un Hamilton propenso al glamour e ai rotocalchi è più utile alla F1 rispetto ad un Vettel da vita tranquilla nella provincia Svizzera.

Lo ha dichiarato il grande burattinaio del Circus Ecclestone, infastidito dal basso profilo del tedesco, poco incline a pubblicizzare la serie nel mondo.

Un’affermazione, questa, non particolarmente gradita da Ivan Capelli, Presidente ACI Milano.

“Non sono d’accordo con Bernie sul fatto che Lewis sia meglio – ha ribattutto in occasione della conferenza sul rilancio dell’autodromo di Monza – Vedere uno andare in giro con orecchini e collane d’oro al collo non credo faccia breccia nel cuore della gente come un Sebastian felice come un bambino dopo una vittoria con la Rossa malgrado quattro titoli iridati già in tasca. Infatti da domenica sera la vendita dei biglietti per il Gp d’Italia è aumentata in maniera esponenziale”.

E proprio a proposito della battaglia di difesa dell’appuntamento brianzolo l’ex pilota ha concluso: “Ho già ricevuto l’appoggio di Pirelli e anche il team principal Ferrari Maurizio Arrivabene si è detto pronto a dare il suo contributo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati