Button non esclude una vittoria della McLaren

Button non esclude una vittoria della McLaren

Jenson Button si è detto ottimista riguardo una possibile vittoria della McLaren al GP India di Formula 1 nonostante Ferrari e Red Bull siano parse più in forma nel venerdì di prove libere.

“Speriamo di lottare per una vittoria in questo weekend” ha dichiarato Button. “Se saremo veloci a sufficienza o no, lo scopriremo domenica. Ma questo è il motivo per cui stiamo lavorando ora, ovviamente. E se ci sedessimo qui dicendo che saremo terzi o quarti sarebbe un po’ deprimente, quindi dobbiamo essere positivi”.

“Penso che le Ferrari siano molto veloci. Se saranno molto più veloci non lo so. Non so cosa abbia fatto Lewis nel suo giro, ma nel mio giro migliore ho perso circa 3 decimi con il traffico nell’ultimo settore. E nel mio run a gomme nuove ho provato un cambiamento al set-up che non ha funzionato. Siamo tornati indietro per il long-run e la vettura mi è parsa fantastica. Sono davvero contento del passo. Le Red Bull sono sempre veloci, anche se non sembrano competitive al venerdì o al sabato mattina, sono veloci la domenica. La Ferrari è sorprendentemente veloce, saranno competitivi questo weekend quindi sarà una grande sfida lottare con Red Bull e Ferrari. Il circuito? Non so ancora se inserirlo tra i migliori come Suzuka e Spa, ma è davvero divertente guidare qui. E’ veloce, scorrevole. A parte lo sporco che c’è in pista, penso abbiano fatto un lavoro fantastico con il layout del tracciato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati