Buemi: “Sono molto contento di come ho gestito le qualifiche oggi”

Buemi: “Sono molto contento di come ho gestito le qualifiche oggi”

Le Toro Rosso di Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari si sono qualificate rispettivamente sedicesima e diciottesima nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia.

Sebastien Buemi, 16mo: “Sono contento di come ho gestito questo pomeriggio, perché arrivare in Q2 non è male, dato i pochi giri che ho fatto ieri, e così il mio giro in qualifica non era male. Sono stato abbastanza felice del mio giro, ma ovviamente, è difficile da accettare dopo la nostra qualifica a Spa. Abbiamo portato molte parti da provare qua e alla fine, dato il mio incidente di ieri, non siamo riusciti a valutare il tutto correttamente. Le corse recenti sono state aperte ed incerte, quindi tutto può succedere domani. Dobbiamo fare del nostro meglio e vedere dove arriviamo dopo 53 giri”.

Jaime Alguersuari, 18mo: “Anche se il risultato non è così buono, posso essere soddisfatto del fatto che almeno ho cercato di migliorare la macchina dall’inizio delle prove, ma il giro non era abbastanza veloce per procedere alla prossima sessione. Non c’era il ritmo. Sebastien ha fatto un ottimo lavoro, mi complimento per la sua qualificazione in Q2. Ho totalizzato punti in passato, partendo dalla diciottesima posizione, quindi vediamo cosa succede domani”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati