Buemi ammette di avere meno pressioni dopo il Gran Premio d’Ungheria
Sebastien Buemi ha dichiarato che l’ottavo posto al Gran Premio d’Ungheria ha smorzato delle pressioni che venivano esercitate su di lui da parte della Red Bull.
La Red Bull al momento sta tenendo d’occhio le performance dei due piloti della Toro Rosso, Alguersuari e Buemi, ed in futuro verrà deciso chi dei due passerà alla Red Bull, quando Mark Webber si ritirerà. Buemi ha definito la sua performance in Ungheria una delle sue migliori.
“Ora le vacanze estive saranno sopportabili!” ha detto Buemi a 20 Minuten “Sono sotto contratto con la Red Bull fino al 2013, quindi non è una decisione che spetta a me. Sono liberi di mettermi dove vogliono o in Toro Rosso o in Red Bull. E’ possibile anche guidare per un altro team, ma l’ultima parola ce l’ha la Red Bull. Il mio morale è alto, anche perché hanno espresso soddisfazione per la mia performance.
Buemi ha spiegato che adesso si sente anche meno sotto pressione nel confronto con Alguersuari.
“E’ l’unico pilota con il quale lotto ad armi pari. Cerco di combattere per batterlo in qualifica ed in gara. In 11 gare l’ho battuto otto volte. E’ molto positivo”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui