Briatore consiglia alla Ferrari di concentrarsi già sul 2012

Briatore consiglia alla Ferrari di concentrarsi già sul 2012

Flavio Briatore ha consigliato alla Ferrari di rinunciare già alla stagione 2011 dopo la prima gara in Australia dello scorso weekend. Il team italiano sta ancora indagando sulle cause che hanno portato la F150° Italia a non rendere al meglio all’Albert Park, soprattutto in qualifica.

“Potrebbe sembrare assurdo, ma penso che la Ferrari dovrebbe concentrarsi sulla vettura 2012 ora” ha dichiarato Briatore al giornale Turun Sanomat.

“La Ferrari si sicuro ha tutte le capacità ingegneristiche e le risorse necessarie, ma il distacco dalla Red Bull è un’eternità” ha aggiunto.

Briatore ha dichiarato che il distacco non puo’ essere annullato in due mesi, periodo che permetterebbe a Vettel di essere ormai irraggiungibile “se la Red Bull manterrà questo vantaggio e Vettel la leadership su Webber”.

Briatore è anche tornato a criticare Michael Schumacher: “Sono sempre stato contrario, un 40enne non potrà mai essere quello di 20 anni prima. Michael è già quasi ritirato e la sua carriera sta avendo una conclusione amara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

73 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati