Boullier: “La crisi è finita”

Il responsabile McLaren ottimista per la fine del campionato e il futuro

Boullier: “La crisi è finita”

La McLaren è finalmente fuori dal tunnel. A darne notizia il responsabile del muretto Eric Boullier che ad Autosport ha espresso tutta la sua soddisfazione per la progressiva crescita della squadra e della monoposto.

“Sono felice del quarto posto tra i costruttori e anche del passo della macchina che si sta confermando più veloce di quello Red Bull e Ferrari – ha detto il francese – Pian piano il gap dai migliori si sta chiudendo e la spirale ormai è verso l’alto e non più tendente al basso”.

Quindi sull’aggiornamento previsto per il finale di Abu Dhabi ha specificato: “Tutte le novità che avete visto dall’estate ad ora le potrete trovare sull’auto 2015. Questo è un concetto su cui ho spinto molto perché ciò che si impara oggi deve essere utile domani”.

Infine sulle chance di acchiappare la Rossa di Maranello, distante 49 lunghezze in classifica, grazie ai doppi punti dell’ultima gara ha concluso:”Difficile visto che entrambi i piloti dovrebbero finirle davanti. Poi comunque ci sarebbe ancora del margine, quindi dovremmo essere proprio fortunati. Ad ogni modo ci proveremo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati