Boullier consiglia a Raikkonen di restare alla Lotus

"Qui può essere il numero 1, alla Ferrari sarebbe solo il secondo di Alonso"

Boullier consiglia a Raikkonen di restare alla Lotus

Eric Boullier ha risposto alle crescenti voci di un clamoroso ritorno di Kimi Raikkonen alla Ferrari. Dopo un weekend di rumors il finlandese ha così risposto a chi gli ha chiesto se i rapporti ancora tesi con il presidente Luca Cordero di Montezemolo potrebbero essere un ostacolo al suo ritorno al posto di Felipe Massa.

“Le cose probabilmente potevano andare meglio alla fine ma la vita va avanti e non si sa mai quello che può accadere in futuro” ha commentato il finlandese.

Boullier ha invece dichiarato all’emittente MTV3: “Ci sono sempre molte voci. Penso che Kimi sia felice qui alla Lotus. E non credo che la sua esperienza alla Ferrari sia stata delle migliori. Qui con Grosjean è sicuramente più facile rispetto ad un confronto con Alonso. Non vedo perché Kimi dovrebbe voler fare il secondo pilota alla Ferrari quando ha la chance di essere il numero 1 qui”.

L’Hungaroring ha dimostrato ancora una volta che il posto di Massa non è affatto al sicuro: “Felipe sa molto bene che queste sono gare molto importanti per lui” ha dichiarato Stefano Domenicali dopo la gara di ieri. “Raikkonen? L’ho sempre ritenuto un pilota molto speciale”.

Massa ha dichiarato a proposito delle voci: “Di sicuro la prima parte della stagione non è stata molto positiva per me, ma mi sento meglio ora. La situazione del mio contratto non è chiara e non ho nulla da dire”.

Martin Whitmarsh ha intanto definito “idiozie” le voci sul presunto arrivo di Jenson Button alla Ferrari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

74 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati