Boullier: “Bello poter scendere in pista senza riscontrare problemi”

"Speriamo di testare presto la prestazione pura"

Boullier: “Bello poter scendere in pista senza riscontrare problemi”

Eric Boullier ha commentato positivamente la seconda giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò. L’attuale Team Principal della Mclaren, in un’intervista rilasciata alle colonne di Movistar F1, ha spiegato che la Mclaren si sta concentrando sulla verifica di tutti i nuovi componenti della power unit Honda, mettendo in secondo piano la prestazione pura sul giro secco. L’obiettivo della Scuderia di Woking è quello di completare più chilometri possibili sulla MP4/30, arrivando ad un buon livello di affidabilità per il primo Gran Premio della stagione.

Ecco le parole di Eric Boullier: “Purtroppo abbiamo completato solo il 50% del programma previsto prima di sbarcare a Barcellona e non siamo propriamente soddisfatti. E’ bello poter scendere in pista senza riscontrare troppi problemi, soprattutto eseguire long run senza l’ansia di una rottura o un improvviso problema”.

“Al momento non stiamo cercando la performance, vogliamo completare al meglio tutti i controlli alla power unit e speriamo di superare presto questo momento. Dobbiamo verificare ancora tanti componenti ma sono ottimista, sono convinto che passeremo presto alla prestazione” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati