Bottas: “Williams competitiva ma la Mercedes è ancora davanti”

Il finlandese in prima fila al GP Germania, Massa terzo

Bottas: “Williams competitiva ma la Mercedes è ancora davanti”

Valtteri Bottas è soddisfatto della prima fila conquistata nelle qualifiche del GP Germania di F1 e nonostante l’evidente competitività della Williams si è detto certo che la Mercedes abbia ancora un buon vantaggio sul team di Grove.

“Sono molto contento del risultato, come team siamo secondi e terzi quindi complimenti alla squadra, dobbiamo essere davvero felici del risultato. Penso che la Mercedes sia ancora davanti, ho dato tutto nell’ultimo giro riuscendo a ridurre il gap, è stato davvero un ottimo giro, quindi ho sfruttato al meglio la vettura oggi”.

“E’ davvero bello fare parte di questo team, stiamo andando davvero bene. Siamo concentrati nel migliorare continuamente, proveremo a fare un lavoro perfetto per ottenere il massimo dei punti domani” ha aggiunto Bottas.

Il suo compagno di squadra, Felipe Massa, scatterà dalla terza posizione in griglia: “Ho faticato a mettere insieme il giro, ho avuto qualche problema con le gomme e la macchina non era perfetta. Non sono riuscito a mettere insieme tutti i miei migliori settori, qualcosa a livello di assetto non era al meglio. Sono comunque soddisfatto del risultato, la macchina è competitiva e cercheremo di fare un ottimo lavoro anche domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati