Bottas: “Niente di personale con Raikkonen”
Malgrado esito e polemiche il pilota Williams rifarebbe quanto messo in atto a Sochi e Città del Messico
Valtteri Bottas rifarebbe tutto. Intervistato dal sito brasiliano uol.com.br il 26enne della Williams ha dichiarato di non essersi pentito delle manovre messe in atto nel corso del duello con il connazionale Raikkonen a Sochi e a Città del Messico poi terminate con esiti opposti. La sua uscita in Russia e quella del ferrarista nell’ultimo appuntamento.
“E’ chiaro che abbiamo una visione differente di entrambi gli episodi, ma è giusto così- ha affermato – Ciò detto ormai è passato e non si può più cambiare, anzi ad oggi mi comporterei allo stesso modo”.
“Nelle battaglie di solito lotto fino alla fine e non apro la porta a nessuno – ha proseguito – Personalmente reputo Kimi un buon pilota, quindi non ho niente contro di lui e difatti in passato ogni ruota a ruota è stato leale e pulito”.
Interrogato infine a proposito del dibattito scoppiato tra social network e siti dei vari media finnici il giovane di Nastola ha concluso: “Non ho voluto commettere l’errore di andare a leggere. E’ chiaro però che lui ha più tifosi di me e di gran lunga. Ad ogni modo nessun problema”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui