Bottas impaziente di tornare in pista in Malesia

Nel caso il finlandese non riesca a correre in Malesia sarà sostituito da Pascal Wehrlein

Bottas impaziente di tornare in pista in Malesia

Valtteri Bottas è impaziente di tornare in pista sulla sua Williams in Malesia, già questa settimana a Kuala Lumpur. A confermarlo è stato il manager del finlandese, Didier Coton, dopo che Valtteri è stato obbligato a saltare l’appuntamento inaugurale della stagione in Australia a causa di uno strappo nella parte bassa della schiena. Il finlandese, che da Melboourne è andato ad allenarsi in Indonesia, ha postato proprio sul suo profilo di Twitter pochi scatti che lo ritraevano mentre stava nuotando: “Ha fatto dei progressi e ogni giorno migliora sempre più. Non vede l’ora di correre in Malesia! – ha commentato Coton – Tutto è andato bene fino ad ora, lavora duro anche la domenica”.

L’ennesima indiscrezione a riguardo dello strappo subito da Bottas, parte da Mika Hakkinen che pone nell’occhio del ciclone il sedile della FW37: “Non è facile trovarne uno perfetto al 100% per la nostra persona – ha commentato il due volte Campione del Mondo al quotidiano Ilta-Sanomat – Nella mia carriera ho usato differenti sedili e uno non era mai identico all’altro“.

Eppure, nonostante i buoni propositi e la dura preparazione non è ancora detto che Bottas possa partecipare al Gran Premio di Malesia. Dopo la bocciatura di Susie Wolff, nel caso il finlandese non riesca a presentarsi sulla griglia di partenza di Kuala Lumpur, sarà sostituito da Pascal Wehrlein, terzo pilota della Mercedes che fornisce alla Williams il propulsore.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati