Bottas: “Futuro in Ferrari? Voglio essere nella macchina più veloce”

"Non so nulla della situazione contrattuale di Kimi"

Bottas: “Futuro in Ferrari? Voglio essere nella macchina più veloce”

Valterri Bottas è tornato a parlare della Ferrari e del suo futuro all’interno del circus della Formula Uno. In un’interessantissima Q/A ai microfoni di formula1.com, il giovane talento finlandese ha spiegato di non avere ricevuto nessuna offerta dalla Ferrari, precisando che semmai ci fosse un’interesse reale della Casa di Maranello, lui e il suo entourage prenderebbero in seria considerazione la possibilità di un trasferimento in Italia. Rappresentare una scuderia storica come la Ferrari sarebbe un bellissimo incentivo per il talento di Nastola, capace di stupire l’intero Circus durante l’ultimo campionato.

Tutto dipenderà dalle prestazioni che metterà in mostra Kimi Raikkonen con la SF15-T. Bottas ha comunque precisato di pensare solamente alla Williams e alla stagione che sta per aprirsi.

Ecco le parole di Bottas: “Andare in Ferrari? Non so, non ho ricevuto nessuna offerta della Ferrari e non so neanche se loro sono davvero interessati a me. Queste domande dovreste farle al mio entourage, anche perchè non so nulla della situazione contrattuale di Kimi. Posso solo dire che fa piacere sentire certe cose, se ti accostano alla Ferrari significa che qualcosa di buono l’hai fatto, ma io penso solamente alla Williams. Il futuro? Voglio essere nella macchina più veloce, come del resto tutti i piloti. Più di questo non posso davvero dire”

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati