Battibecchi per il sedile 2014 in Sauber
Alte probabilità per la coppia Sirotkin-Gutierrez
C’è aria di grande agitazione in casa Sauber a causa della futura line-up.
A scatenare la questione, Vitaly Petrov,intenzionato a guadagnarsi un sedile nella scuderia, che alla stampa russa ha dichiarato: “Con ogni probabilità Hulkenberg andrà via e il team non è contento di Gutierrez”.
A ciò è poi seguita la smentita di Sergey Sirotkin, al 99% titolare nel 2014, secondo cui il messicano sarebbe invece molto ben considerato e poi autore di una frase sibillina che potrebbe far intendere una sua preferenza per Esteban come compagno di box. “Qualunque decisione va bene, spesso però i risultati migliori vengono da chi non ci si aspetta, mentre i grandi nomi deludono”.
Infine l’ultima parola è toccata alla principale Monisha Kaltenborn: “Se si guarda alla nostra storia si può facilmente notare una predilezione per i giovani con cui tra l’altro abbiamo concluso ottime stagioni. Certo avere un mix di qualità è positivo, ma noi siamo preparati abbastanza da lavorare con i ragazzi con poca esperienza, dunque se la coppia fosse Sirotkin-Gutierrez non credo ci sarebbe qualcosa di cui preoccuparsi”.
Chiara Rainis
Asked
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui