Battibecchi per il sedile 2014 in Sauber

Alte probabilità per la coppia Sirotkin-Gutierrez

Battibecchi per il sedile 2014 in Sauber

C’è aria di grande agitazione in casa Sauber a causa della futura line-up.

A scatenare la questione, Vitaly Petrov,intenzionato a guadagnarsi un sedile nella scuderia, che alla stampa russa ha dichiarato: “Con ogni probabilità Hulkenberg andrà via e il team non è contento di Gutierrez”.

A ciò è poi seguita la smentita di Sergey Sirotkin, al 99% titolare nel 2014, secondo cui il messicano sarebbe invece molto ben considerato e poi autore di una frase sibillina che potrebbe far intendere una sua preferenza per Esteban come compagno di box. “Qualunque decisione va bene, spesso però i risultati migliori vengono da chi non ci si aspetta, mentre i grandi nomi deludono”.

Infine l’ultima parola è toccata alla principale Monisha Kaltenborn: “Se si guarda alla nostra storia si può facilmente notare una predilezione per i giovani con cui tra l’altro abbiamo concluso ottime stagioni. Certo avere un mix di qualità è positivo, ma noi siamo preparati abbastanza da lavorare con i ragazzi con poca esperienza, dunque se la coppia fosse Sirotkin-Gutierrez non credo ci sarebbe qualcosa di cui preoccuparsi”.

Chiara Rainis

Asked

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

17 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi