Barrichello spera di restare con la Williams nel 2011

Barrichello spera di restare con la Williams nel 2011

Rubens Barrichello ha rivelato di sperare di restare alla Williams anche per la stagione 2011 di Formula 1. Il brasiliano ha così commentato in un’intervista a Reuters le ultime voci che parlano di una sua sostituzione con il pilota pagante Pastor Maldonado.

“Ho fatto un buon lavoro quest’anno e sono concentrato sulla vettura per l’anno prossimo, quindi spero di restare” ha dichiarato Barrichello, aggiungendo di non essere attualmente in trattativa con altri team.

A chi gli ha chiesto se esiste già un contratto con la Williams, Barrichello ha risposto: “Dovreste chiederlo a loro. La nostra vettura sta migliorando e spero in un buon weekend in Brasile. L’avvio di stagione non è stato positivo, pensavamo di avere una buona vettura ma è stato molto difficile per noi entrare in top 10. Ma il rapporto con il team era molto buono e siamo riusciti a migliorare. Sto già lavorando sulla vettura per il prossimo anno. Ci sono cose del regolamento che affronteremo in seguito, ma il progetto è solido e il 2011 andrà meglio di quest’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati