Arrivabene protesta contro il taglio ai pass

A Barcellona il boss Ferrari è andato a sedersi in mezzo ai fan in tribuna

Arrivabene protesta contro il taglio ai pass

Rispetto agli ultimi boss Ferrari il neo promosso Maurizio Arrivabene ha decisamente uno stile più informale e giusto per non smentirsi, domenica scorsa ha deciso di inscenare una protesta sui generis assieme ad un altro paio di membri del personale di Maranello e al terzo pilota Esteban Gutierrez mescolandosi alla sparuta folla sugli spalti del Montmelo.

“A quanto pare in Australia ci saranno delle restrizioni sul numero di pass concessi ai team, una cosa a mio parere inaccettabile, per questo ho voluto lanciare una provocazione – ha motivato il gesto ad Autosport – Mi sono detto “Ok se il paddock dovrà svuotarsi allora è bene che iniziamo noi ad abituarci ad andare in mezzo alla gente e a sederci in tribuna”. E’ stata una bella esperienza che spero di ripetere presto. Gli spettatori che abbiamo incrociato sono stati tutti rispettosi ed educati. Ci siamo anche fatti delle foto con loro! Personalmente sono d’accordo con l’esclusività dello sport ma ciò non significa una preclusione totale”.

“Anche se non c’è ancora nulla di deciso, le voci sono insistenti – ha proseguito il manager – Mi aspetto a breve una telefonata di Bernie Ecclestone”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati