Anthony Hamilton: “Davanti a Lewis ancora titoli e un decennio in F1”

Il papà del campione Mercedes prevede un 2015 bis per il figlio

Anthony Hamilton: “Davanti a Lewis ancora titoli e un decennio in F1”

L’appetito vien mangiando e quello di Hamilton è più vivo che mai. A dirlo il papà del pilota Mercedes Anthony a margine della Zoom Auction, asta benefica che nel weekend ha visto protagonisti tanti personaggi del paddock della F1.

“Penso che Lewis abbia tutte le carte in regola per ripetere il dominio del 2015. Gli basterà iniziare con il piede giusto” – la dichiarazione Sky Sports News.

“Possiede un grande talento e le capacità se si hanno non si perdono – ha proseguito nel ragionamento – E’ vero che ormai ha 31 anni e dovrà sforzarsi di massimizzare ogni opportunità, ma sono convinto che crescerà ancora e diventerà più forte. Davanti a lui restano almeno sette stagioni e sono certo con esse arriveranno altri titoli. In fin dei conti ha uno spirito competitivo, ama profondamente le corse e soprattutto la vittoria”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. Marcocelli

    8 Febbraio 2016 at 19:42

    Meglio Lui che far vincere quel pippone con i gradi fasulli, ossia quello smascherato e sverniciato da Ricciardo.

    • Marcocelli

      8 Febbraio 2016 at 19:43

      Almeno trattasi di talento genuino

      • morriss

        morriss

        9 Febbraio 2016 at 10:31

        come sempre esiste la “libertà di pensiero” e vanno accettati tutti i commenti. Si può essere o meno d accordo sui giudizi, ma troppe volte dovresti attivare il cervello prima di scrivere. Che seb non ti sia simpatico pare evidente, ma non stare troppo a rosicare e fattene 1 ragione. Purtroppo x te è 1 pilota ferrari e potrà anche vincere 1 mondiale oltre quelli già vinti, non ti starà simpatico ma rispettane il valore come pilota!!!

  2. Ray74

    9 Febbraio 2016 at 09:53

    Ricciardo è un brocco,è stao sverniciato da Kvyat!

  3. frency

    16 Luglio 2019 at 19:22

    Si morriss hai ragione, certo le qualita di vettel si stanno dimostrando per quello che si diceva agli inizi ( che vettel vinceva solo con i missili) e se non trova una ripresa da parte sua ci da ragione a noi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati