Alonso sotto antibiotici per combattere la febbre

Alonso sotto antibiotici per combattere la febbre

Foto Prove libere GP Malesia
Il febbricitante pilota della Renault Fernando Alonso spera di recuperare in tempo per il momento in cui il week-end di Melbourne entrera' nel vivo con le qualifiche e la gara. Lo spagnolo ha limitato le sue uscite in pista ed e' stato insolitamente preceduto dal suo compagno di squadra Nelson Piquet durante le tre ore di prove libere del venerdi', essendo alle prese con una fastidiosa infezione all’orecchio.

Il 27-enne Alonso ha detto di sentirsi meglio rispetto a 24 ore fa. Lo spagnolo Diario AS ha riportato che Fernando ha preso antibiotici per contrastare la febbre. “Spero di recuperare oggi pomeriggio per potermi sentire al meglio domani, al fine di poter dare il massimo durante le qualifiche perché ritengo che saranno una delle parti decisive del week-end” ha dichiarato.

A peggiorare la situazione, il caldo opprimente e l’umidita' che rendono la Malesia una delle gare fisicamente piu' difficili dell’intero calendario di F1, ma Alonso insiste nel voler essere presente a tutti i costi. “E’ un week-end veramente impegnativo dal punto di vista del caldo perché si suda molto ma e' stato importante aver comunque raccolto delle informazioni” ha detto.

Marco Privitera

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati