Allison vicino alla Ferrari, nonostante le smentite

Nuove indiscrezioni sull'ex direttore tecnico della Lotus

Allison vicino alla Ferrari, nonostante le smentite

James Allison sarebbe vicino a firmare un contratto con la Ferrari per una posizione senior nel team tecnico della Scuderia di Maranello. L’indiscrezione arriva dalla rivista Autosport, nonostante la smentita di Luca Cordero di Montezemolo di ieri.

La Lotus ha confermato ieri il divorzio da Allison e ha annunciato contestualmente la promozione di Nick Chester. A chi gli ha chiesto delle voci su Allison, Montezemolo ha dichiarato ieri in occasione dell’evento Formula Ferrari a Maranello: “Che io sappia non c’è nulla di vero. E’ una voce che devo smentire”. In seguito Montezemolo ha aggiunto: “Comunicheremo quando ci sarà una notizia da comunicare, ma non quando si tratta solo di voci”.

Allison è al momento uno dei tecnici più stimati in F1 ed è stato adocchiato da diversi team negli ultimi mesi verso lo scadere del suo contratto con la Lotus. La McLaren avrebbe smentito il suo interesse nonostante il passaggio di Paddy Lowe alla Mercedes e un’altra ipotesi è l’ingaggio da parte della Williams.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati