Wolff: “Dobbiamo restare umili”

Nel primo giorno di test a Jerez la Mercedes si è confermata maestra dell'affidabilità

Wolff: “Dobbiamo restare umili”

Mercedes Test Jerez – Con i suoi 157 giri completati nella giornata di apertura dei test invernali ad Jerez de la Frontera la Mercedes si è issata a stacanovista del gruppo, per boss Toto Wolff un risultato ragguardevole ma da piedi per terra.

“In effetti abbiamo come progetto segreto le gare di durata! – ha dichiarato ad Autosport l’amministratore delegato – Scherzi a parte, dobbiamo rimanere umili anche se si è trattato di un debutto positivo, anzi direi uno dei migliori in termini di affidabilità e chilometraggio coperto pur senza spingere al limite. Alla fine chi ben comincia è già a metà dell’opera”.

Low profile anche l’approccio di Nico Rosberg, terzo nella classifica dei tempi di domenica. “E’ andata bene, tuttavia non credo sia il caso di definirci in vantaggio visto che non è al momento possibile fare comparazioni dirette – il suo pensiero – Nel complesso possiamo essere soddisfatti di quanto raggiunto in temini di giri e programma svolto. Grossi problemi non ce ne sono stati, però abbiamo ancora abbastanza da fare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati