Williams: Massa sesto in griglia a Shanghai, Bottas settimo
Miglioramenti sul bagnato per il team di Grove
Il pilota brasiliano della Williams, Felipe Massa si è qualificato sesto mentre il suo compagno di squadra Valtteri Bottas è settimo in griglia per il Gran Premio di Cina di domani. La sessione di qualifica di oggi è stata influenzata dalla pioggia. Entrambe le vetture hanno mostrato miglioramenti nelle prestazioni in condizioni da bagnato, e nonostante il tempo variabile, il team è positivo per la gara di domani.
Felipe Massa: “Oggi è stata una giornata difficile per noi, perché con il tempo cosi è stata dura, ma abbiamo ottenuto il massimo e dimostrato che abbiamo migliorato sul bagnato. E’ bello vedere dei passi avanti. Domani potrebbe essere una giornata interessante in quanto siamo più competitivi sull’asciutto; si potrebbe fare una buona gara. Avere entrambe le vetture nella top ten ancora una volta è davvero promettente, ora dobbiamo migliorare per la gara di domani.”
Valtteri Bottas: “Oggi è stata una giornata positiva per noi. E’ chiaro che abbiamo fatto alcuni miglioramenti sul bagnato. Gli aggiornamenti che abbiamo portato qui hanno contribuito per le condizioni di asciutto, ma è bello vedere che abbiamo migliorato le prestazioni della vettura pure sul bagnato. E’ la giusta direzione ed è il risultato di un sacco di duro lavoro dei ragazzi. Siamo ancora più competitivi sull’asciutto quindi speriamo che la gara sarà asciutta e potremo finire piu’ avanti rispetto ad oggi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui