Williams, Felipe Massa: “Dobbiamo continuare a rimanere al top”

Il brasiliano carica il team in vista della nuova stagione

Williams, Felipe Massa: “Dobbiamo continuare a rimanere al top”

Questa mattina la Williams ha presentato la monoposto con cui cercherà di difendere il terzo posto nel Mondiale costruttori, conquistato nella passata stagione. Felipe Massa non vede l’ora di poter provare la nuova creatura concepita a Grove. Ma per testare la FW38, il pilota brasiliano dovrà aspettare il 24 febbraio, giorno in cui prenderà il posto del compagno di squadra Valtteri Bottas che avrà invece il compito di portare al debutto la nuova vettura del team di Sir Frank nei test di Barcellona che prenderanno il via lunedì 22.

Centrare il terzo posto nel campionato costruttori per il secondo anno consecutivo sarebbe un grande risultato e spero che potremo continuare a rimanere su questi ritmi durante la stagione”, ha dichiarato Massa.

Il team ha lavorato duro su questa nuova vettura. Abbiamo speso un sacco di tempo per identificare i nostri punti deboli e migliorare i nostri punti di forza. La Williams ha la mia piena fiducia e non vedo l’ora di guidare la FW38 per testarla realmente. Sono contento di continuare a collaborare ancora una volta con Valtteri (Bottas, ndr). Lui è un pilota di grande talento che ha dato molto al team “.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati